Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
modem wifi in italia
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
modem wifi in italia
3 Risposte
3134 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
buzz71
Nuovo Iscritto
48
modem wifi in italia
«
il:
21 Luglio 2006, 17:04 »
se possiedo un modem router wi fi 802.11g marca X e compro una chiavetta (adattatore usb wi fi ) marca y 802.11g funzioneranno? insieme intendo per navigare,scaricare ecc.?
grazie a chi i dara una risposta...
Connesso
basix86
Esperto
958
Re: modem wifi in italia
«
Risposta #1 il:
21 Luglio 2006, 23:12 »
Si,funzionano (almeno dovrebbero).
L'802.11g è uno standard comune (ed è indifferente dal produttore dei componenti).
A volte i produttori oltre alle specifiche standard supportando anche altre specifiche proprietarie che permettono di migliorare le prestazione tra i componenti della stessa marca (es: turboG)
Connesso
buzz71
Nuovo Iscritto
48
Re: modem wifi in italia
«
Risposta #2 il:
21 Luglio 2006, 23:41 »
grazie...
Connesso
basix86
Esperto
958
Re: modem wifi in italia
«
Risposta #3 il:
22 Luglio 2006, 09:24 »
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »