DSL-302T al momento con Zwanky Firmware DSL-502T

• 21 Risposte
  • 10186 Visite

Offline videal

• Membro Giovane
  • **
  • 54
Re: DSL-302T al momento con Zwanky Firmware DSL-502T
« Risposta #15 il: 03 Giugno 2006, 16:54 »
Si il firmware di Osvi e' quello, la procedura e' la stessa che hai seguito per il firmware di Submax tranne le partizioni. Devi selezionare il partizionamento Osvi/Netcomm NB5
Ciao :)

Ciao

allora, procedendo per l'upgrade al firmware di OSVI, ricordando che ora sul router c'è quello di Submax. succede che quando ciclamab mi chiede di selezionare il kernel, mi vien fuori questo mes :

"fs-2.3-r2.img" è di dimensione più grande della partizione di arrivo "mtd0" ed esce solo il bottone con "OK"

al mes mi son fermato e non sono andato avanti, cosa vuol dire?

grazie

ciao

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #16 il: 03 Giugno 2006, 17:02 »
Citazione
"fs-2.3-r2.img"
Questo e' il filesystem di Submax, devi selezionare filesystem e kernel di Osvi che trovi dentro il file firmware-1.2.5.zip

Offline videal

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #17 il: 03 Giugno 2006, 19:24 »
Ciao

ho capito perchè mi usciva quel mes, in pratica appena selezionavo il kernel di OSVI mi passava automaticamente alla finestra di selezione del file system che era ancora impostato quello di submax. cmq si è tranquillamente caricato il firmware di OSVI e al momento sono collegato con quel router che gli ho appunto caricato questo firmware, quindi tutto ok.

la prossima metà ora è costruirmi cmq la JTAG per quel DSL-502T che è morto e vedere se riesco a riprenderlo

grazie

ciao
« Ultima modifica: 03 Giugno 2006, 20:45 da videal »

Offline videal

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2006, 21:50 »
Ciao a Tutti

confermo il firmware che mi avete fatto mettere non mi ha dato problemi con alice, ovvero il firmware di OSVI sul 302T della telecoz.

ora per modifica abbonamento ho bisogno di riportare il 302T della telecoz al suo firmware originale (possiedo già i file), quindi volevo sapere se il ritorno è possibile oppure se non si può fare. se si può fare devo usare sempre ciclamab o in qualche altro modo?

Grazie

ciao a tutti

Offline RealCrow

• Membro Giovane
  • **
  • 70
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2006, 22:50 »
Puoi usare sempre Ciclamab e mettere le partizioni su "D-Link DSL-300/2T"
Ciao.... ;)

Offline videal

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #20 il: 28 Giugno 2006, 22:55 »
Ciao

ok....grazie....

vi farò sapere

Ciao

Offline videal

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #21 il: 08 Luglio 2006, 19:54 »
Ciao

Confermo, è andato tutto bene al secondo tentativo. il primo avevo impostato di caricare anche il config.xml originale, ma l'upgrade si bloccava, mentre al secondo tentativo ho omesso questa opzione caricando solo file system e kernel, e tutto è andato a buon fine

Grazie

Ciao