Ciao a tutti,
mi sapete dire quale sia il migliore firmware per il D-Link G604T, perchč possa lavorare bene con il p2p, purtroppo dopo alcune ore s' impalla, quindi bisogna spegnere il router e riavviare il pc e per poi ripartire la connessione.
Attualmente il firmware installato č: firmware russo V2.01B01T01.RU.20060109
Voi per caso ne conoscete uno migliore?
Grazie!!