Problema di spiono dentro casa!!!!

• 3 Risposte
  • 1918 Visite

Offline BiOs

• Membro Giovane
  • **
  • 65
    • http://biosulfur.altervista.org
Problema di spiono dentro casa!!!!
« il: 04 Giugno 2006, 16:11 »
Salve popolo del web, ho un problema di sicurezza! Questa volta, però, non riguarda i soliti hacker, ma bensì un impiccione familiare che spia, tutto quello che c'è nel mio pc, quando io sono fuori casa. Siccome vorrei mandarlo a quel paese, ma non posso, avrei bisogno di un programma capace di chidere una password al momento in cui viene richiesta l'apertura di un file, tipo le foto. Diciamo la verità, avrei voglia di rompere il sedere a codesta persona, ma per ragioni di famiglia non posso... spero in un vs tempestivo aiuto, in quanto la minaccia è dietro la porta della mia stanza!!! Vi ringrazio anticipatamente... >:(
Più passa il tempo, meno ho voglia e meno ho voglia, meno mi passa il tempo!!!

Offline marven

• VIP
  • 3882
Re: Problema di spiono dentro casa!!!!
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2006, 13:55 »
Imposta 2 account in Windows XP, con password diverse. Ognuno avra' il proprio "spazio" privato.

Offline JackTheVendicator

• Esperto
  • 1913
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2006, 13:58 »
Imposta 2 account in Windows XP, con password diverse. Ognuno avra' il proprio "spazio" privato.
E ovviamente ricordati di attivare l'opzione per rendere privati i file personali, e, se vuoi, anche criptati (con una certa perdita di velocita' pero')

Offline sciroccogt

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2007, 13:55 »
 ;D ;D ;D ;D
usa l utily truecrypt  cosi ti fai un disco criptato e hai risolto il problema magari nominando il file come dll cosi
non se ne accorge nemmeno ;D ;D ;D