Ciao a tutti questo č il mio primo messaggio dopo aver passato un po di tempo a leggere i vostri topik mi sono reso conto di aver capito tutto e niente

(pių nente che tutto)
Cmq avendo a dispozizione un kit alicegate 3.46 con telefono samsung posso utilizzarlo con tiscali?
se si annche il telefono? come mi devo muovere,basta riflesciarlo per poterlo configurare?
Spero mi possiate aiutare grazie.