Ciao a tutti, anche io ho sottoscritto Alice Ads Free verso ottobre, poi disdetta a dicembre e da gennaio sono con Tiscali.
Nell'ultima bolletta trovo un contributo dia ttivazione 150 euro , annullato da un equivalente rimborso (l'attivazione era gratuita!).
Inoltre trovo una rata unica da 50 euro per l'ettivazione. Chiamo il 187 e mi spiegano che è il costo del modem, che era rateizzato ma che avendo io disdetto mi viene addebitato in un'unica rata. Fin qui nessun problema... Il problema è che secondo gli operatori il modem è in comodato d'uso e non è di mia proprietà!!! Ma come , avrei speso 50 euro per il comodato del modem??? Ma se è proprio il prezzo d'acquisto??? Lor sno convinti per il fatto che se spediscono modem è sempre e solo in comodato, ma se così fosse dovrei avere solo un costo mensile di 2-3 euro!
E poi ricordo abastanza bene che l'operatrice che mi propose l'attivazione mi parlò di mia proprietà.
Mi sento preso per i fondelli ma non ho nè un contratto che dichiari se il modem è mio oppure no.. L'unica traccia è la garanzia che evidentemente mi era arrivata assieme al pacchetto.
Secondo voi com'è la questione? Qualche idea in merito??
Ciao, grazie mille
Marco