Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Acceeso al computer attraverso internet
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Acceeso al computer attraverso internet
1 Risposte
11750 Visite
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
collisionemultipla
Nuovo Iscritto
4
Acceeso al computer attraverso internet
«
il:
19 Maggio 2006, 00:24 »
Salve mi chiedo se qualcuno mi può aiutare a capire come fare per poter accedere al mio computer da remoto attraverso internet. Sapendo da informazioni varie che il router/modem che utilizzo per l'accesso a internet va settato in maniera da informare chi e quando può accedere.
Resto in attesa di un aiuto da un'anima pia.
Grazie
Connesso
djnando
Membro Giovane
55
Re: Acceeso al computer attraverso internet
«
Risposta #1 il:
19 Maggio 2006, 10:26 »
dipende se hai un router o modem....
se hai modem basta esempio installare sul tuo pc un ftp server o web server e poi da remoto devi solo conoscere il tuo ip pubblico e via browser sei dentro
se hai router invece devi impostare il tuo ip locale in modo che venga associato al pubblico esempio nel dsl 300 c'è la voce web server. spero di essere stato chiaro
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »