COMUNICATO:!
FOrse l'avranno detto già altre persone...e dico tante: " se ci pensate dal config.reg ci facciamo davvero tutto, possiamo cambiare davvero qualsiasi parametro......!!!!"
Propongo di fare un programma (ad esempio in vb6), con cui modificare il config.reg a seconda delle esigenze....e che abbia incorportato un client tftp per inviare il file all'alicegate!!!!!
Niente più adattamenti di pagine....basterà solo pachare il f/w telecom per il tftp (cosa semplicissima) e poi avviare il nostro
programma..... che ve ne pare?

??
Qualcuno con il modem vivo mi può mandare il config.reg dell'alicegate???
GRAZIE!
Si cercano anche volontari per analizzare il codice del config.reg e suddividerlo in categorie a seconda delle impostazioni a cui fa riferimento.....