ciao,
allora vengo subito al punto al momento devo dire che non ho nessuna difficoltà con il suddetto modem ethernet, difatti con il p2p riesco ad andare oltre i 200kb considerando che il gestore è libero.., non male

il firmware però l'ho dovuto sostituire, perchè con quello di fabbrica ottenevo pikke col p2p, il fw l'ho sostituito con una vers. ufficiale senza il supporto tcp, il tutto tramite interfaccia web.
Se volessi trasformare il 300t in un 500 necessita l'utilizzo di jtag, o il tutto è fattibile tramite web?
Quindi:
come aviene il trasferimento?
quale fw per farlo diventare un router?
il menu è in italiano?
quale software necessita per il trasferimento?
grazie per la pazienza
