per chi volesse mettersi alla prova...

  • 0 Risposte
  • 2492 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline musa

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 49
per chi volesse mettersi alla prova...
« il: 11 Maggio 2006, 21:31 »
Testando il mio d-link g604t e pen drive dwl G122 su dei computer apple ( rispettivamente powerbook e imac) ho scoperto che
I driver ufficiali d-link per il sistema operativo apple osx 10.3.x creano diversi problemi capitati ame e ad altre persone. Il pił frequente dei quali é una disconnessione e riconnessione velocissima della linea che va avanti all' infinito senza permettere di accedere a internet con stabilitą. Esistono dei driver RALINK che rendono la linea perfetta e stabile ma al riavvio del mac i driver non riconoscono pił il pen drive a meno che non venga staccato e riattaccato il cavo nella usb.

Ora mi chiedo se qualcuno di voi sa dell' esistenza di altri driver efficenti . O se effettivamente non ci sia una soluzione alternativa.
In questo caso se magari qualcuno di voi ha voglia di perdere un po' del suo tempo ( visto che comunque é un problema diffusissimo per gli utenti apple) ( pił uso apple pił amo windows!  ;D ) per studiare la situazione creare e sperimentare dei drivers ad hoc vi posto la discussione del forum macitynet riguardo all' argomento.

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=2358&highlight=ralink

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=22639&highlight=ralink


« Ultima modifica: 11 Maggio 2006, 22:08 da musa »