Alla ricerca della x1600 mobility radeon

• 3 Risposte
  • 3844 Visite

Offline Siannodel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Alla ricerca della x1600 mobility radeon
« il: 08 Maggio 2006, 16:34 »
Ciao a tutti,
 ho intenzione di acquistare un notebook della hp modello Pavilion dv4450EA caratteristiche:

-Procio: Centrino 745
-Ram 1024mb
-HD 100gb 4200rpm (aihmè)
-SV intel...

ebbene io volevo sapere se è possibile cambiare la scheda video con una mobility radeon x1600 o migliore e, domanda ancora + importante, dove diavolo la trovo??? E' + di un ora che mi ostino a cercarla in internet senza trovare alcun negozio on-line che venda schede video per portatili, mi sapreste perciò aiutare??

Grazie dell'attenzione

P.s.:il portatile in questione costa 899e da mediaworld, mi sembra un buon prezzo, nn credete?

Offline Max

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 363
    • http://www.massimostellin.it
Re: Alla ricerca della x1600 mobility radeon
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2006, 18:48 »
i chip grafici nei portatili sono direttamente saldati sulla scheda madre quindi non si possono aggiornare per quello non si trovano in commercio.
Nei portatili le uniche cose che si possono cambiare sono la batteria, la ram e l'hd.

Offline Siannodel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2006, 20:59 »
Grazie mille per la risposta e per il chiarimento,
per caso conosci un modello di notebook che stia intorno ai 1200€ che possa essere valido soprattutto sul comparto grafico(per giocare)?

Offline Max

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 363
    • http://www.massimostellin.it
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2006, 08:58 »
mmmmm non ti so dire, io uso macintosh quindi non seguo molto le vicessitudini degli altri pc, comunque un mio amico ha un un Sony Vaio e si trova molto bene (lo usa molto per i videogame)