l'indirizzo giusto del router è proprio 192.168.2.1 quindi saresti dovuto entrare .
controlla se ti risponde con il ping ;vai in promt comandi se il s.o. e windows xp da start --> esegui digita cmd e premi invio
qui digita ping 192.168.2.1 se c,è risponsta ok vuol dire che qualcosa non va nell' iexsplorer se invece ti da richiesta scaduta be controlla se per caso hai attivo un firewall o controlla se si accende il led lan sul router e sulla scheda lan ,se no ,cambia il cavo lan ,se si, potrebbe trattarsi del tipo modificato che risponde a 192.168.2.1:8181 se ancora non entri è probabile che il router sia stato resettato premendo il tastino nascosto sul retro, se cosi è ,devi arrenderti è un reset che porta il router in condizioni particolari che a seconda del firmware risponde a indirizzi , login e password diversi.
ciao
