Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
modem 302t e velocità router
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
Vai giù
modem 302t e velocità router
31 Risposte
12035 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
diablo
Nuovo Iscritto
26
Re: modem 302t e velocità router
«
Risposta #30 il:
20 Aprile 2006, 22:59 »
si ho risolto.... ho cambiato hardware ed jo preso un dg835 della netgear che va 1 bombaaaaaaaaaaaaa ragazzi per favore mi potreste dire come tornare indietro cioè da un firmware ovsi 1.2.5 al firmware originale 302t? grazie
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: modem 302t e velocità router
«
Risposta #31 il:
20 Aprile 2006, 23:33 »
è sempre la solita solfa ripetuta 4245 volte! usa CICLAMAB!
Connesso
http://submax.altervista.org/
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
Vai su
« precedente
successivo »