Ciao a tutti, sono nuovo e da un paio di giorni leggo gran parte delle Vostre avventure e devo dire che qua dentro c'è davvero molta gente in gamba!!
I miei complimentoni per il topic enorme riguardo al dsl-302t che grazie a Voi ho modificato in 502 con la procedura del recovery tool.
Premetto che ho sottoscritto un abbonamento a tiscali flat ieri pomeriggio e non so se ho gia la possibilità di navigare (al momento sono con gprs), se controllo dal sito tiscali mi viene fuori che è gia attiva una connessione adsl sul mio numero di telefono.
Vorrei quindi poter verificare se in effetti posso connettermi, ma non ho ben capito se devo farlo accedendo tramite le pagine web del modem stesso (in status mi dice connected ma poi che si fa per navigare?) oppure dalle connessioni di rete dove ho creato specificatamente quella per tiscali.
Il problema in quest'ultima è che quando devo configurare il modem scegliendolo dalla lista di quelli disponibili, mi appare solo il mio samsung gprs e nessun dsl-302t (che sto usando in ethernet) come fare quindi per ritrovarselo nella lista dei modem installati in pannello di controllo?
Spero di essere stato chiaro
Grazie CIAO!!