wisecom modem adsl ws -ad80usg

  • 1 Risposte
  • 2712 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline buzz71

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 48
wisecom modem adsl ws -ad80usg
« il: 15 Aprile 2006, 13:24 »
č possibile utilizzare i driver dello zyxel 630 con lo wisecom ws ad80usg?
un grzie a chi mi aiuta

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Re: wisecom modem adsl ws -ad80usg
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2006, 14:01 »
ma sono usb?