Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Problemi Con 300t

<< < (8/50) > >>

Max:
Siccome il forum ha un vincolo per l'upload di file per poter fare una raccolta dei firmware, programmi, ecc.... completa in modo da poterli conservare senza la paura che vengano segati gli altri siti ho messo a disposizione un account ftp anonimo raggiungibile qua ftp://ftp.ilpuntotecnico.com

Se qualcuno ha qualche file che vuole uppare me lo mandi in allegato all'indirizzo [email protected] e io provvederò a upparlo.

ciao

submax82:
io ho aggiornato a dsp3 e va da dio..............per quanto riguarda le differenze von dsp v1 supporta in più adsl2+ e con tele2 va una bomba! ora mi pare sia uscita http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl300Tto500T_2...3b_firmware.rar qualcono l'ha provata come va??? dovrebbe aggiornare busybox a 1.0 e anche il resto dei software  

submax82:
x M74T la password per telnet dovrebbe essere root o admin

Bravo Yankee 17:
Io ancora non ho capito se conviene mettere il dsp3 o dsp1...Ho Alice Flat e vorrei tanto far andare eMule per più di un'ora e mezza di seguito...un'altra questione, se aggiorno con il firmware del russo, devo ancora impostare il bridge al modem o posso usare la modalità PPPoE? Help me please.

submax82:
io lo uso in modalità pppoa con tele2 e va benissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa