Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Problemi Con 300t

<< < (6/50) > >>

ArTiKO:
-Start-->Esegui-->Digita: telnet 192.168.1.1
-Quando ti chiede la login dgt: root
-Quando ti chiede la pass dgt: admin
-Ora dgt: cd /etc (INVIO) e ricordati lo spazio tra cd e lo /
-Ora dgt: ./firewall_stop (INVIO)
-Ora dgt: exit  

Patry83:
ma sei sicuro che così disabiliti il firewall?l'ho fatto lettera x lettera come hai scritto tu.... <_< si può verificare in qualche modo?
nn ho notato differenze x ora...

e sai anche se è possibile settare le porte da aprire?

M74T:
I firmware russi funzionano anche sulla nostra adsl, io x ora sto testando quello per 504t e sembra ok

Una curiosità ... non riesco a loggarmi con telnet, mi chiede mygateway login: ma qualsiasi cosa inserisco mi dice login incorrect

Bravo Yankee 17:
Ciao a tutti...

Ho letto questa discussione, ma ora vedo che salta fuori anche un firewall interno del modem...Da che parte arriva questa cosa?

Io non riesco ad usare programmi P2P con questo maledetto affare ed un router U.S. Robotics...Mi potreste aiutare, per favore?

gigiowind:
salve a tutti!!

io ho disdetto alice......ho sottoscritto poi tiscali per avere altri due mesi gratis e (badate bene) dopo soli due giorni mi hanno attivato la linea!!

il modem è il classico dlink-302t......ho seguito i vostri consigli e gli ho modificato il firmware....ho usato quello del 500t fornito dal russo..........

tutto perfetto.....funziona alla grande....l'unica cosa è che emule ha id basso per colpa di non so che!!
ho provato a disabilitare il firewall del modem/router col web browser, ma non cambia niente!!!

avete qualche idea?altrimenti ora visto che ho un t500 mi rivolgo al forum adatto!!!

grazie per l'attenzione
Luigi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa