Salve a tutti, volevo innanzitutto complimentarmi per il lavoro che state facendo per rendere funzionante questo odioso pezzo di plastica.
Questa mattina ho deciso di passare al firmware che si trova sul sito dei mitici russi(dsl300Tto500T_241204_03rc3_firmware.rar), e mi sa che ci ho lasciato il modem (sia chiaro, non certo per colpa dei russi).
Ho seguito tutta la procedura (del resto avevo già fatto un upgrade di firmware con successo, anche se non bastava a risolvere i fastidi con emule).
In sostanza il modem ora ha tutte le lucine spente (alimentazione a parte), e il recotool non parte più (ovvero parte, ma mi da tutto "failed").
Devo buttare il modem o ho ancora qualche speranza?
Non sono per nulla ferrato in queste cose, il DLink l'ho comprato solo perchè volevo entrare nel mondo di linux (e il Fastrate USB di Alice ha immensi problemi sotto linux).
Quindi, riepilogando, i miei desideri sono:
-resuscitare, se possibile, il 300t che al momento non dà segni di vita
-usare il 300t in pppoe sia in Win2k che in Mandrake10
-usare senza problemi emule e amule
Da quanto ho capito (confermatemi per confortarmi), per risolvere il problema con emule 'basta' installare l'ultimo firmware russo e inserire i valori di emule nel port forwarding nella configurazione del modem (che guardacaso in questo momento non funziona - come non funziona nemmeno telnet....

)
Mi dispiace per la lunghezza del post ma sono veramente disperato... mi genufletterò a vita davanti ai vostri avatar se mi aiutate a risolvere questo fastidino...
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto (e continuate così, che siete grandi!)
David