Problemi Con 300t

• 246 Risposte
  • 102176 Visite

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Problemi Con 300t
« Risposta #135 il: 16 Febbraio 2005, 13:30 »
-->>PREGHIAMO che non si inventino altri hardware alla dlink se no è la fine<<--
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Problemi Con 300t
« Risposta #136 il: 16 Febbraio 2005, 14:29 »
Citazione
-->>PREGHIAMO che non si inventino altri hardware alla dlink se no è la fine<<--
Non ce la fa + a starci dietro...gli rompiamo troppo le balle  :P

cmq...a me piacerebbe mettere la rc2...lo faccio attraverso il recovery tool ed una volta fatto mi rimangono i led spenti tranne power...e in + ho notato che rifacendo la procedura con il recovery la seconda volta nn mi chiede di resettare e staccare l'alim. ma parte subito...credo sia il problema di adam detto ^.

ora se qualcuno ha voglia di spiegare...come posso fare?faccio la solita procedura cn il recovery...poi?quando ho i led spenti? come faccio a comunicare cn il router se nn vede la connessione ethernet?(w l'ignoranza in materia)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Problemi Con 300t
« Risposta #137 il: 16 Febbraio 2005, 16:44 »
ArTiKO con l'ultimo stabile con amule 1giorno e 6 ore di filato senza una disconnessione!!! Grandi!!! T.V.T.B.

anzi vi amo! :lol:  
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2005, 16:54 da submax82 »

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
    • ArTiKO The Best of WWW
Problemi Con 300t
« Risposta #138 il: 16 Febbraio 2005, 18:55 »
prova a settare il solito autoload a 1, molto probabilmente ti rimane aperta la connessione ad adam2!

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Problemi Con 300t
« Risposta #139 il: 17 Febbraio 2005, 14:46 »
ciao belli...ma voi 2 avete messo la rc2 tramite recovery tool senza problemi? artiko mi potresti scrivere come fare x l'autoload? ho segiuto le istruz del forum nelle varie pag ma nn riesco neanche a loggarmi cn adam2...

sbaglio io?clicco su esegui e scrivo telnet 192.168.0.1 21...poi mi viene connessione a 192.168.0.1...........e poi sparisce la schermata... :huh: le impostazioni della scheda di rete le lascio tt auto...dovrei lasciare quelle che uso x il recovery? <_< nn capisco  :unsure:  

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Problemi Con 300t
« Risposta #140 il: 17 Febbraio 2005, 14:50 »
Citazione
scusami.......... io uso il firewall e uso amule chiedevo soltanto se era possibile "aggiustare" la disabilitazione dello stesso via web solo perchè non si sa mai magari un giorno lo dovessi fare così è più comodo.....poi il firmware sarebbe "finito" meglio o no? Se poi non si può vabbè io lo fatto presente.........io non sono un esperto.....fate voi.........ma solo un utente che vuole dare il suo contributo di collaudo allo sviluppo....
ho scoperto di aver detto una gran cazzata riguardo i firewall...ieri mi sono messo d'impegno e ho capito..il problema era solo mio...se dall'interfaccia grafica disabiliti i firewall funziona!!! io sbagliavo perchè disabilitavo i firewall e poi creavo un ip x la dmz...così facendo disabilitavo solo quell'ip...se invece nn si creano ip address funziona la casellina x togliere i firewall e si toglono a tutti gli indirizzi...(scusate l'itaGliano contorto)....gafffffff
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2005, 14:51 da Patry83 »

Offline vamper

• Membro Giovane
  • **
  • 75
Problemi Con 300t
« Risposta #141 il: 17 Febbraio 2005, 16:01 »
Nel frattempo sul sito http://www.mcmcc.bat.ru/dlinkt è uscito il firmware RC3.  :D  Provato e funzonante. Bisogna solo stare attenti al fatto che sono state messe due versioni della flash una per i modem che montano memorie AMD e una per INTEL .  

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Problemi Con 300t
« Risposta #142 il: 17 Febbraio 2005, 17:09 »
Citazione
Nel frattempo sul sito http://www.mcmcc.bat.ru/dlinkt è uscito il firmware RC3.  :D  Provato e funzonante. Bisogna solo stare attenti al fatto che sono state messe due versioni della flash una per i modem che montano memorie AMD e una per INTEL .
quale consigliate di tutti quanti quelli che sn usciti raga?ogni 2 giorni ne esce uno nuovo...ditemi il migliore fin'orta che lo metto sù e x un mesetto lascio quello.... :D  

Offline vamper

• Membro Giovane
  • **
  • 75
Problemi Con 300t
« Risposta #143 il: 17 Febbraio 2005, 17:30 »
Considerando che è tutto un susseguirsi di beta io continuo ad aggiornare nella speranza che si migliori .... Al momento attuale consiglio di tenere l'RC2 finchè questa rc3 non sarà adeguatamente testata .  :D  

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Problemi Con 300t
« Risposta #144 il: 17 Febbraio 2005, 17:53 »
Citazione
Considerando che è tutto un susseguirsi di beta io continuo ad aggiornare nella speranza che si migliori .... Al momento attuale consiglio di tenere l'RC2 finchè questa rc3 non sarà adeguatamente testata .  :D
sto usando la rc1...purtroppo la rc2 nn m va...nn m si accendono i led e poi nn m fa nemmeno loggare cn adam2....

Offline vamper

• Membro Giovane
  • **
  • 75
Problemi Con 300t
« Risposta #145 il: 17 Febbraio 2005, 18:38 »
Bene , tieni quella per ora ...  :D  Speriamo a breve di avere dei firmware un pò più stabili ....  

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Problemi Con 300t
« Risposta #146 il: 18 Febbraio 2005, 15:22 »
ho segnalato al russo se può mettere un readme nel rar che contenga un changelog della versione, la lista dei bug conosciuti, e i test da effettuare con maggior priorità .... che ne pensate??? potrebbe essere un idea... sto aspettando una risposta... vi faccio sapere...  

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
    • ArTiKO The Best of WWW
Problemi Con 300t
« Risposta #147 il: 18 Febbraio 2005, 20:42 »
qua bisogna iniziare a fare un firmware prima di tutto funzionante. le nuove realese non riesco a capire che bug corregga visto che si ripresentano puntualmente.

Il bug del LanClient forse è dovuto al config.xml

Inoltre nella realese RC3 non funziona più l'update config.xml!

bella fregatura!

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Problemi Con 300t
« Risposta #148 il: 18 Febbraio 2005, 21:15 »
concordo con te artiko che prima bisognerebbe fare un firmware funzionante... però quando il russo ci riuscirà potrebbe essere un suggerimento valido....  :)
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2005, 21:16 da submax82 »

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
    • ArTiKO The Best of WWW
Problemi Con 300t
« Risposta #149 il: 18 Febbraio 2005, 22:18 »
Inoltre i bug da noi segnalati a loro non risultano!!!

brutto affare!!

non vorrei che sia ancorea una incompatibilità hardware!!!