Problemi con office outlook 2003

• 4 Risposte
  • 4333 Visite

Offline Lupo Alberto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Problemi con office outlook 2003
« il: 19 Marzo 2006, 09:58 »
Ciao a tutti, Vi chiedo aiuto in merito ad un errore da me commesso; in pratica per sbaglio ho cancellato dei files di outlook in Documents and setting/my name/impostazioni locali/dati applicazioni/microsoft/outlook. ??? Mi riferisco al file c.pst; premetto che ho disistallato per completo microsoft office ed ho ripulito per bene il registro, ma dopo una nuova istallazione di office quando avvio outlook mi compare il messaggio:

Non importa se ho perso qualche messaggio o  indirizzi, ma il mio prolema è riabilitare outlook con tutte le sue funzioni, anche come se fosse recentemente istallato. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi possano aiutare in merito :)
ciao

Offline Lupo Alberto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: Problemi con office outlook 2003
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2006, 19:28 »
A quanto pare non è capitato mai a nessuno tale errore, possibile che nessuno mi possa dare qualche consiglio ? :-\
ciao

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2006, 20:06 »
Mai usato/installato outlook...  pero' se ti fai una ricerchina su google:
http://groups.google.it/groups/search?hl=it&q=impossibile+trovare+file+.pst&qt_s=Ricerca
vedrai che il problema e' piuttosto comune...  ;)

Offline Lupo Alberto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2006, 20:54 »
Marven, ho provato a fare più di una ricerca con google; però niente da fare, ma l'indirizzo da te datomi (che non avevo trovato) è servito a risolvere il mio problema ;) Ti ringrazio enormemente per l'aiuto, ero quasi a punto di formattare dalla rabbia... >:(
Ciau e grazie !

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2006, 23:58 »
Ciao!  :)