Come Trasformare Dsl-302t In 502t E Telnet Error!

• 2 Risposte
  • 4694 Visite

Offline astra150cv

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« il: 03 Gennaio 2005, 23:23 »
salve gente.... ho seguito la vostra guida per trasformate il mio 302t in 502t...

in un mex qualcuno di voi ha scritto ad un altro utente:
Ti scrivo passo passo quali comandi usare sul modem da telnet rendendo cosi' la procedura di upgrade piu' semplice;
prima di tutto accertati che il modem sia collegato a internet, poi:

telnet 192.168.1.1

login: root
Password: admin

# echo "nameserver 80.19.134.152" > /var/tmp/resolv.conf
# cd /var
# wget http://ihost.it/DLink-fs_502T-on_302T_v0.2.img
# dd if=/var/DLink-fs_502T-on_302T_v0.2.img of=/dev/mtdblock/0

[Aspettare qualche minuto che il comando termini, con un output tipo questo:
2656+0 records in
2656+0 records out
L'upgrade quindi e' fatto! Spengere e riaccendere il modem.]

ciao, zwanky

adesso... ho installato solar tftp e ho messo nella cartella c:/tftp-root/ i file kernel del 502, il file img e il file xml

adesso nella procedura sopra elencata nomina solo il file .img ma glia altri 2? che ne devo fare?
vi prego e vi scongiuro....
potete postarmi la procedura passo x passo su cosa devo fare durante le operazioni? il modem deve essere connesso ad internet? :blink:  zwanky nel mex su ha scritto di si.....

adesso sono già andato ad ablilitare in pannello di controllo----> strumenti di amministrazione    telnet avvio automatico.....

però quando avvio telnet mi compare microsoft telnet> digito telnet 192.168.1.1 e mi dà errore... poi digito      o 192.168.1.1 e sembra vada a collegarsi ma non lo fà!!!!!

la mia scheda di rete è integrata nella sk madre abit nf7-s e il mio software è win xp prof sp1

vi allego l'immagine di ciò che mi succede in tel net

grazie anticipatamente!!!

ho da 2 gg già attiva tiscali flat e non posso usarla!!!!

saluti

Offline djnando

• Membro Giovane
  • **
  • 55
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2005, 01:16 »
se vai a leggere nell'altro post troverai la mia procedura è piu semplice e vai tranquillo

Offline astra150cv

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2005, 14:23 »
raga ho provato e si è bloccato durante il caricamento del file .img!!! ho spento e riacceso e mi resta l'immagine fissa del power led!!!! caxxo!!!!!

come posso fare per far rivivere il mio d-link? ho tutti e 3 i file del 502t compreso il file img modificato.....

per piacere potete darmi il link da dove scaricare il recovery tool per mettere il firmware? grazie saluti

p.s. nel link specificate quale file devo scaricare.... sembra ce ne siano + di 1!