SP2 senza firewall e patch

• 1 Risposte
  • 4309 Visite

Offline musa

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 49
SP2 senza firewall e patch
« il: 19 Febbraio 2006, 22:28 »
Ho un pc fisso con windows xp professional service pack 1 installato. Ho anche scaricato il SP2 dal sito microsoft .Pero' ora che ho fastweb e router connessi preferisco tenere il firewall del SP2 in modalitą off.
Facendo questo ho notato una cosa che mi sembra singolare...Ho Kaspersky Antivirus che mi fa anche da firewall e mi segnala degli attacchi di rete con gli exploit famosi lovesan e lsass. Ora: Quando ho messo il mio windows xp SP1 non ho scaricato le patch contro i suddetti exploit pensando che scaricando il sp2 questo contenesse anche quelle patch. Invece mi viene il dubbio che il  sp2 non tappi quegli exploit ma li " scavalchi" come dire solo con il firewall Una volta disattivato questo... le falle restano! e menomale che ho il mio firewall personale che le blocca. Vorrei comunque tapparle per sicurezza ma non so se esistono delle patch di questo tipo per SP2 ( facendo gli aggiornamenti automatici non risolvo niente e quelli manuali dal sito ovviamente non li posso fare ;D ).

Cosa mi consigliate? Devo disinstallare il sp2 tappare i buchi e reinstallare il sp2?

Offline TDF

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
Re: SP2 senza firewall e patch
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2006, 08:18 »
Pactch  4226....
Per l 'errore 4226 scarica      http://www.lvllord.de/    ....
Poi apri l' archivio clicca in nel file . ex.....
Partita la schermata clicca  C  attendi imposta il valore a tua scelta ovvia mente non superiore a quello che appare , mi pare 16777214  poi   Y ....
Apparira un avviso di Windows nega e dai il consenso al cambiamento....
Bene ora al posto di 9 o 10 TCP max imposte dall' SP2 , ne hai inlimitate....

Saluti                  By            TDF
     :)     :)