Ed avendo un solo pc lo devo abilitare?
Ah c'è una novità, sto provando una nuova configurazione prima di cambiare firmware:
Ora il tipo è ppoa e la modulazione ho provato a mettere gmlite (con mmode la luce adsl si spegne del tutto)
...... incrocio le dita... non ho capito ancora se ho fatto un buon acqiusto oppure no...