domande varie

• 3 Risposte
  • 2702 Visite

Offline chemist

• Membro Anziano
  • 194
domande varie
« il: 04 Febbraio 2006, 12:31 »
Ho trovato uno che su ebay dice di aver modificato uno smart telecom in MODEM/ROUTER ETEC PT-3812 e da quanto descrive funziona sia come router sia ha attiva la porta usb è normale? io da quanto ho capito se uno lo modifica in router perde la porta usb...ho capito male?
Poi ho un ' altra domanda a cui non trovo risposta molti parlano di linea nacked e non ma che linea è?
Grazie

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: domande varie
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2006, 16:17 »
l' ultimo smart gate il 3.46 mi pare se lo flashi perdi la porta ethernet e mantieni funzionante solo l'usb.... per i modelli più vecchi invece dovrebbero funzionare entrambe... ma leggi bene i topic in rilievo che ne parlano.... io non ho il modem in questione.

Offline chemist

• Membro Anziano
  • 194
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2006, 21:20 »
Grazie per la risposta max.
Oggi sfogliando le varie sezioni ho trovato anche altri che hanno fatto questa domanda ma senza risposta......la domanda è questa: come si fa a sapere quale versione di smart si ha tra le mani? un mio amico ne ha due e uno me lo regala sono di anni diversi...quale scelgo?
Per evitarvi domande banali ho anche usato la funzione cerca ma non ho trovato risposta :-(

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2006, 22:53 »
dovrebbe essere scritto nella pagina web di configurazione del router.... o un'etichetta sul case penso....