Pirelli Smartgate I download si bloccano! Aiutooooo

• 2 Risposte
  • 2742 Visite

Offline maux86

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Pirelli Smartgate I download si bloccano! Aiutooooo
« il: 20 Gennaio 2006, 23:58 »
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
Vi spiego subito il mio problema. Ho un modem/router Pirelli Smart Gate sbloccato e lo utilizzo con connessione ADSL Tele2. Il problema è ke non riesco ad effettuare nessun tipo di download dalla rete ma solo da programmi P2P (emule ecc). Se per esempio voglio scaricare i driver della scheda video dopo 2-3 secondi di download questo si blocca e se ci sono altri programmi che nel frattempo ke il download si è bloccato utilizzano la connessione ad internet (come Msn Messenger) cadono anche questi. Se scarico da un server lento il download nn si blocca. Ma se scarico ad una velocità superiore a 30Kb il download si blocca. Se mi inviano un file tramite MSN Messenger, Messenger si disconnette. Al momento ho formattato il computer nn ho nessun antivirus e nessun firewall attivo se nn quello di Windows XP SP2. Il firewall del router è disabilitato. Se scarico da programmi P2P va tutto perfetto. Ho contattato Tele2 migliaia di volte, ho fatto fare un sacco di controlli sulla mia linea e mi dicono ke non ci sono anomalie. Per farvore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :'(

Offline maux86

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Pirelli Smartgate I download si bloccano! Aiutooooo
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2006, 23:52 »
nessuno ne sa nulla? :((

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: Pirelli Smartgate I download si bloccano! Aiutooooo
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2006, 00:32 »
Controlla il pc! Se ci sono dei worm virus ecc...
Se il modem è usb cerca se ci sono driver aggironati
Se invece è ethernet vedi se si può aggironare e magari sbloccare
Ciao!