Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
Vi spiego subito il mio problema. Ho un modem/router Pirelli Smart Gate sbloccato e lo utilizzo con connessione ADSL Tele2. Il problema è ke non riesco ad effettuare nessun tipo di download dalla rete ma solo da programmi P2P (emule ecc). Se per esempio voglio scaricare i driver della scheda video dopo 2-3 secondi di download questo si blocca e se ci sono altri programmi che nel frattempo ke il download si è bloccato utilizzano la connessione ad internet (come Msn Messenger) cadono anche questi. Se scarico da un server lento il download nn si blocca. Ma se scarico ad una velocità superiore a 30Kb il download si blocca. Se mi inviano un file tramite MSN Messenger, Messenger si disconnette. Al momento ho formattato il computer nn ho nessun antivirus e nessun firewall attivo se nn quello di Windows XP SP2. Il firewall del router è disabilitato. Se scarico da programmi P2P va tutto perfetto. Ho contattato Tele2 migliaia di volte, ho fatto fare un sacco di controlli sulla mia linea e mi dicono ke non ci sono anomalie. Per farvore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!