Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
pirelli startsmart lento
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
pirelli startsmart lento
2 Risposte
2617 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
choby
Nuovo Iscritto
3
pirelli startsmart lento
«
il:
22 Gennaio 2006, 13:21 »
ciao a tutti..sn nuovo..complimenti per il sito..allora veniamo al dunque ho fatto un abbonamento flat cn la telecom e mi hanno installato il modem pirelli..quello cn la scheda fatto a d astronave...un mio amico ha fatto l ostesso contratto e gli hanno messo la 4 mega..e paga il mi ostesso abbonamento 35 euro + iva...ora vorrei sapere...perchè il mio modem scarica la max a 150 kbyte al sec...a cosa può essere dovuto?...grazie in anticipo
Connesso
basix86
Esperto
958
Re: pirelli startsmart lento
«
Risposta #1 il:
22 Gennaio 2006, 15:12 »
Da tante cose, queste sono quelle che mi son venute in mente:
qualità della linea
può dipendera da cosa e da dove scarichi
impostazioni del pc, worm e virus
Connesso
miki4
Ex-Staff
Membro Anziano
452
Re: pirelli startsmart lento
«
Risposta #2 il:
22 Gennaio 2006, 21:24 »
sono in d'accordo con basix86 ho da aggiungere che potrebbe anche dipendere da un errato profilo o da effettuare un semplice reset sulla porta del mux inerente o in ultimo ma non ultimo router difettoso
prova a lanciare dei ping es ping 192.168.100.1 -t -l 1000 control + c per bloccare il controllo verifica se ci sono perdite e il tempo se è regolare dopo se tutto è ok fatti fare una prova next con reset della porta e prova ancora
ciao
Connesso
http://mikiinformatica.blogspot.it
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »