pirelli startsmart lento

  • 2 Risposte
  • 2617 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline choby

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
pirelli startsmart lento
« il: 22 Gennaio 2006, 13:21 »
ciao a tutti..sn nuovo..complimenti per il sito..allora veniamo al dunque ho fatto un abbonamento flat cn la telecom e mi hanno installato il modem pirelli..quello cn la scheda fatto a d astronave...un mio amico ha fatto l ostesso contratto e gli hanno messo la 4 mega..e paga il mi ostesso abbonamento 35 euro + iva...ora vorrei sapere...perchè il mio modem scarica la max a 150 kbyte al sec...a cosa può essere dovuto?...grazie in anticipo

Offline basix86

  • Esperto
  • ****
  • 958
    • Basix site!!!
Re: pirelli startsmart lento
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2006, 15:12 »
Da tante cose, queste sono quelle che mi son venute in mente:
qualità della linea
può dipendera da cosa e da dove scarichi
impostazioni del pc, worm e virus

Offline miki4

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Re: pirelli startsmart lento
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2006, 21:24 »
sono in d'accordo con basix86 ho da aggiungere che potrebbe anche dipendere da un errato profilo o da effettuare un semplice reset sulla porta del mux inerente o in ultimo ma non ultimo router difettoso
prova a lanciare dei ping es ping 192.168.100.1 -t -l 1000  control + c per bloccare il controllo verifica se ci sono perdite e il tempo se è regolare dopo se tutto è ok fatti fare una prova next con reset della porta e prova ancora  :D :D :D
ciao