Cisao ragazzi è il mio primo post qui

Avrei bisogno di un enorme aiuto, ho installato il cd di alice e il router, dopo il rpimo accesso 192.168.1.1 allo stato apparato per la configurazione dello ip di rete al riavvio del router, esso non compare più ne tramite collegamento ethernet ne usb ne all' ip di base 192.168.1.1, ne al ip di rete da me assegnatogli, inoltre facendo una scansione di ip esso non risulta con nessun numero ip.
Sapete dirmi cosa devo fare per poter nuovemente accedere alla pagine di configurazione dello stato apparato???
Altrimenti c'è la possibilità di flashare ill router per farlo tornare alle impostazioni di fabbrica???
Altrimenti non so proprio come fare per attivare la smart card di alice.
Ciao e grazie