Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Programmazione
riconoscimento automatico della sintassi in un file java
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
3 Risposte
6363 Visite
husky
Membro Giovane
72
«
il:
08 Gennaio 2006, 21:57 »
ciao!
sto scrivendo un programmino in java,tipo un collaboration editor, ma ho bisogno un qualcosa che mi ricosca automaticamente classi e metodi all'interno di un file java(ma sarebbe belllo usarlo anche con altri linguaggi) per poterli dividere in regioni logiche... sapete se c'è in giro qualcosa di semplice da usare e integrare nel progetto?
ciao e grazie
Max
Ex-Staff
Membro Anziano
363
Re: riconoscimento automatico della sintassi in un file java
«
Risposta #1 il:
11 Gennaio 2006, 11:35 »
basta crearsi un parser che scansioni il file alla ricerca di parole chiave come class, public, private, ecc... e da lì determini cos'è.
In giro di classi già fatte non ne ho mai viste, ma non è difficile farlo al momento.
husky
Membro Giovane
72
«
Risposta #2 il:
14 Gennaio 2006, 12:29 »
alla fine ho usato la classe regex per le regular expression e faccio controlli una linea alla volta
husky
Membro Giovane
72
«
Risposta #3 il:
26 Gennaio 2006, 23:21 »
parser fatto e devo dire che sono molto soddisfatto.... ora però ho un altro problema che si chiama RMI... che per me è cronico, nel senso che tutti i programmi che ho fatto appoggiandomi ad RMI ne soffrono... finchè provo server e client in locale tutto va bene...quando passo in LAN il programma rallenta tantissimo... tipo 3 minuti per tirare su la gui del client e altrettanti per ogni operazione fatta sempre dalla gui....non so proprio che pesci pigliare
avete qualche idea?
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »