Salve a tutti.
Vi chiedo umilmente aiuto, ho provato di aggiornare il firmware al mio D604T ma non so cosa sia successo perchè ora non funziona più il modem.
la spia di status è spenta, la rete funziona tra i pc e i led lampeggiano ma non riesco più ad antrare nella pagina di configurazione con gli indirizzi 192.168.1.1 o 192.168.0.1.
il recovery tool non lo sente collegato e se provo di pingarlo non risponde.
cosa posso fare aoltre a buttarlo se non funziona?
grazie a chiunque risponderà........