Salve ragazzi, ho comprato ieriil dlink 302t e dopo averlo settato ho lancoato il mulo tutta la notte per provarlo, questa mattina l'ho trovato sconnesso.
Mi sono quindi deciso a caricare il nuovo firmware usando la procedura del ciclamab.
Al termine della procedura mi dava riavvio del router e poi per finire impossibile trovare il router.
Adesso tramite web sono riuscito ad entrare e configurarlo (risulta 502T) e aprire le varie porte per il mulo, ma provando ad entrare via telnet non riesco a logarmi, mi dice che la login è errata, ho provato un po tutte ma niente.
Avete qualche suggermineto ??
Poi volevo sapere se dopo aver caricato questo nuovo firmware c'è per caso qualcuno migliore per usare il mulo e ricedere i bottoncini sul web di configurazione.
Accetto ogni consiglio visto che sono un neofita di questo modem, infatti venivo dallo steso modello di alice che per connettersi dovevo cliccare sull'icona alice e lui si connetteva come se fosse un modem normale, mentre adesso mi sembra che sia sempre connesso. E possibile fare qualche impostazione per farlo connettere solo quando mi collego ??