Pirelli DRG A112A

• 3 Risposte
  • 5602 Visite

Offline priore

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Pirelli DRG A112A
« il: 16 Agosto 2012, 13:20 »
Ho scaricato il firmware da qui https://repository.ilpuntotecnico.com/files/merlino60/PIRELLI-DRG-A112/ ho quindi proceduto all'aggiornamento del firmware, sembrava tutto corretto ma ora il modem non funziona più e non è più possibile accedervi per qualsiasi operazione, presumo quindi che sia un firmware errato che rende inutilizzabile il modem, non è possibile ripristinare il modem ora dovrò andare a comprarne un altro, quindi togliete il firmware da quel sito xche danneggia il modem irreparabilmente.  >:(

Danilo

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
Re:Pirelli DRG A112A
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2012, 14:25 »
Ho scaricato il firmware da qui https://repository.ilpuntotecnico.com/files/merlino60/PIRELLI-DRG-A112/ ho quindi proceduto all'aggiornamento del firmware, sembrava tutto corretto ma ora il modem non funziona più e non è più possibile accedervi per qualsiasi operazione, presumo quindi che sia un firmware errato che rende inutilizzabile il modem, non è possibile ripristinare il modem ora dovrò andare a comprarne un altro, quindi togliete il firmware da quel sito xche danneggia il modem irreparabilmente.  >:(

Danilo
il firmware che sta sul server è x a112G

Offline priore

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2012, 20:33 »
Allora sarebbe meglio specificarlo in qualche modo in evidenza xche non sapendolo io adesso ho un modem da buttare.  :-\

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2012, 13:18 »
Allora sarebbe meglio specificarlo in qualche modo in evidenza xche non sapendolo io adesso ho un modem da buttare.  :-\
ma è scritto all'inizio per a112G, prima di entrare nella cartella dove ci sono i file come anche per le altre cartelle riferite agli altri router. lo recuperi tramite jtag comunque