Ciao a tutti,
ho un modem Alice Gate Plus modificato con software della US robotics (procedura AGW2-plus + USRAGW2-plus kernel 3.04L.01).
appena eseguito l'intervento andava una bomba (gira sotto linux ubuntu).
dopo un pò di tempo ha cominciato ad accusare problemi: ora il wireless salta in continuazione, e sono costretto a riavviare il modem e spesso anche il pc; ultimamente è diventato veramente un inferno, perchè la connessione non dura più di 30-40 secondi senza sbroccare.
In più, non funziona nè via usb, nè via ethernet...
Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire che diamine succede?
Il modem è NUOVO. Colpa del software? Ho mancato di fare dei settaggi?
Se qualcuno mi illumina sarei immensamente grato...