Scusate ragazzi........... ma ho un router Alice VELA con firmware USR.
Volevo provare ad utilizzare la porta USB per connetterci la mia stampante e permettere di stampare dai vari pc in collegati in LAN.
A parte che non so se funziona questa cosa sul vela.... però il mio dubbio è questo:
Che cavo uso !?!??!
Il retro del vela è questo:

Di solito quell'attacco è sul retro della stampante.... per poi collegare il classico attacco usb al pc!
Non so se esiste un filo con agli estremi questo attacco....... soluzioni e consigli ?