Alice gate Voip 2 Plus Wifi e Fastweb

• 20 Risposte
  • 23812 Visite

Offline cerniamax

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Alice gate Voip 2 Plus Wifi e Fastweb
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2013, 18:00 »
un saluto, grazie alle guide qui riportate ho sbloccato un alice gate 2 plus voip wifi.
Sono riuscito a configurare un numero voip(attaccandolo ad una linea infostrada).
Ora lo vorrei usare con fastweb, ho letto molto in giro per la rete, e pare che l'unica solurione è imposrate il protocollo RFC 2684Bridged o 1483 Bridged.
Sono 5 giorni che cerco questi parametri ma nn li trovo per settarli, o sono scritti diversamente da come li cerco...
Voi avete una soluzione.
Grazie
Max

Offline lollapalooza

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
« Risposta #16 il: 22 Giugno 2013, 18:14 »
Stesso problema... io ho il Pirelli AGA (ADSL 2+ Wifi) sbloccato con firmware US Robotics, e anche io vorrei usarlo con Fastweb, tu alla fine ci sei riuscito??

O devo comprare un router nuovo?

Offline giangi95

• Membro Giovane
  • **
  • 94
« Risposta #17 il: 30 Giugno 2013, 09:17 »
Ragazzi ci ho provato io per un po di tempo e poi ho lasciato perdere... Ho una linea fastweb joy adsl MOSS e gli agpf non prevedono una modalità di MER o IPOE...

Offline mikekillthedog

• Membro Anziano
  • 101
« Risposta #18 il: 30 Giugno 2013, 11:18 »
Ragazzi ci ho provato io per un po di tempo e poi ho lasciato perdere... Ho una linea fastweb joy adsl MOSS e gli agpf non prevedono una modalità di MER o IPOE...

Solo per informazione, l'AGPWI consente di creare una connessione IPoA,ETHoA, GRE,IPIP e Network Bridging.

Offline lollapalooza

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
« Risposta #19 il: 30 Giugno 2013, 12:06 »
Io ho l'AGA, ma Fastweb vuole l'RFC2684/1483 Bridged

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2015, 23:02 »
per fastweb utilizzate vpi/vci 8.36 oppure 8.44 mentre come connessione fastweb supporta solo IPoE o IPoA bridged. Teoricamente dovrebbe connettersi, male che vada non viene rilasciato l'ip per la navigazione