Innanzi tutto, salve a tutti, ho spulciato un pò il vostro forum, e devo dire che è veramente ben fatto! Credo che da questa sera, avrete un nuovo utente...

Comunque, come da oggetto, ho un problema/quesito/dubbio: ho un abbonamento Fastweb Wholesale, 6 mb (che non vengono mai rispettati se non notte tardi), il router (hag) è un Telsey CPA-ZNTE62FWB.
Ho letto che esiste uno sblocco per questo router, è possibile sbloccarlo per ottenere una linea "migliorata"?
Oltre questo, altri miei amici, vicini a casa mia (molto vicini), hanno fastweb, stesso abbonamento, ma a loro, funziona da Dio.
Fastweb ovviamente, dopo svariate richieste di interventi, se ne sono fregati, dicendo che la linea è in wholesale...amici più esperti mi hanno consigliato di sbloccare il router per poter sistemare un pò i valori, aumentando quindi la qualità della mia connessione...
Ora, è possibile sbloccarlo ed utilizzarlo su Fastweb? Esistono altre soluzioni per avere una connessione migliore? Consigliatemi una retta via o.o, grazie anticipatamente a tutti!