Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Modem D-link Dsl-302 E Gigaset
miki4:
--- Citazione --- pensate che vi possano essere controindicazioni per questo diverso settaggio?
--- Termina citazione ---
nessuna!!!!
sino ad ora dopo la modifica tutti coloro che conosco e che sono a contatto non riscontrano alcuna anomalia.
Ti ringrazio per aver provato e se dovesse esserci qualche anomalia facci sapere
Facci sapere pił in la anche se tutto va bene perchč cosi siamo ancora pił sicuri delle modifiche in sperimentazione.
:D :D :D :D :D :D
Outsida:
mmmm ora provo anch'io... anche se il S.O. non si blocca, magari mi si risolvono i problemi di connessione.... quelli che ho gia' descritto qui
mancino:
considerato il basso costo di una scheda di rete sono tentato di effettuare il collegamento LAN anzichč USB, ci sono vantaggi in termini di velocitą?
il problema di blocco del S.O. sarebbe comunque superato?
grazie
miki4:
mi ripeto:
in ethernet si guadagna in stabilitą e in tempi di latenza se navighi o scarichi non ti accorgi di alcuna differenza se se configurato in usb o ethernet
solo se giochi in online potrai accorgerti della differenza dei due sistyemi
per quanto riguarda il blocco dei sistemi operativi da win98 a 2000 si č risolto come scritto prima
ciao :lol:
clinter:
ho anke io il modem d-link 302t con alice adsl
sono 2 giorni ke nn riesco a navigare nn so cosa devo fare ho installato e reinstallato il cd di alice mi crea sempre un icona di rete quando pluggo il modme cosa dovrei configurare affinkč navighi con la porta usb e nn ethernet
vorrei sapere cosa devo fare per farlo funzionare bene sotto windows xp pro con sp2 e sp1
mi vede come scheda di rete mi crea l'icona di rete con alice kosa devo fare ?
mi spiegate cosa devo settare
aiuto grazie son da due giorni nn so dove mettere mano ?
mi dite una volta installato il pacchetto di alice cosa devo fare per farlo navigare ?
in windows xp
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa