Ciao a tutti .... ho per le mani un Modem Fastweb DRG A226M -411-200-1-8 e grazie alle risorse di questo forum ho potuto cambiare firmware e saperne di piω.
Ora rovistando nelle pagine di gestione di openrg ho trovato la pagina di aggiornamento firmware con alcuni indirizzi ftp .

Per curiositΰ ho provato a inserire nella barra web il numero dell'ip del server apache ed θ uscito questo

ho cliccato sopra ed ho scaricato il file che ho dato in pasto alla maschera di aggiornamento ,dopo i relativi controlli ho scoperto che si trattava della versione openrg-4.5.3.DWV_BTI_4.3.2.0064.rmt che ho prontamente installato.

Qui la videata iniziale del modem

Da oggi il nuovo firmware θ in testing , posso spedirlo a chi chiede o meglio metterlo a disposizione del repository... attendo istruzioni
Oppure potete scaricarlo voi stessi digitando quell' IP da web ,rimane comunque il mistero degli altri file.....

NOTA: nel caso si dovesse ricaricare la configurazione di default le credenziali di accesso sono :
Nome utente :
adminPassword :
xu771adx
hardware
WIFI : Broadcom
bug : se viene messo il pc in IP statico questo non viene rappresentato nella schermata di riepilogo della rete (guarda mappa) pur funzionando correttamente con tutti i settaggi .