salve, ho un problema, ho sbloccato la VS con il kisumu 2011 però non riesco ne a telefonare, ne a ricevere telefonate sulla presa 1(rj11) nonostante ho la chiavetta inserita con tanto di sim vodafone, quando telefono al numero inserito mi risponde che è spento mentre se telefono dalla VS con il telefono collegato alla presa 1(rj11) mi fa uno squillo lungo non quindi il classico TU TU ma un TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU poi compongo il numero e tutto è muto non squilla nulla e non fa nulla, la chiavetta collegata è una k3765 gia collaudata( collegata alla VS impostando apn e navigando correttamente in internet con qualsiasi gestore! con mio stupore funziona anche con altre schede tim wind nonostante la chiavetta sia originale! di fatti dc unlocker la indica senza sim lock ma mai nessuno la ha sbloccata o fatto altro)però resta il fatto che non telefona! altra cosa dc unlocker non riporta la funzione "VOICE FEATURE" che ho visto su forum stranieri dicono che è necessaria... non so che fare! come faccio a chiamare e ricevere chiamate sul telefono collegato alla VS? grazie!