modem wifi

  • 1 Risposte
  • 4891 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carminefree

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
modem wifi
« il: 17 Marzo 2012, 17:29 »
cerco modem wifi fastweb ki ce l'ha?

Offline danylo68

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:modem wifi
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2012, 07:04 »
io .... ma non puoi farlo funzionare , a meno che tu non riesca a cambiargli internamente il mac address .
I collegamenti fw hanno una regola di registrazione sul pop basata sul mac address dell' apparato .

Ciao .