ciao scusa ancora x il disturbo.volevo dei chiarimenti.ho un pc con windows pro con service pack 2,e ho installata un scheda di rete(hamlet),poi ho un portatile con lo stesso sistema operativo e una pmci sempre hamlet,prima che modificassi il modem,i mie computer erano collegati tramite un router(hamlet) ma solo x la condivisione dei documenti e nient'altro xchè x la condivisione a internet con questo modem e con quello della tiscali,non sono mai riuscito a farlo.adesso come faccio a collegare i 2 computer sia x la condivisione dei documenti,risorse del computer ecc... e x la condivisione ad internet?ho chiamato al tecnico è mio ha detto che non si poteva fare,ma è vero?
cmq il mio ip del computer fisso è 192.168.1.4,mentre quello del portatile lo portato a 192.168.1.6,anche se la configurazione del pc fisso lo impostata in automatico i.il mio modem/router è ancora connesso nella porta ethernet,ho devo scollegarla visto che adesso è diventato anche un router?ciao e spero che capisci il discorso ingarbugliato che ti ho fatto.grazie ancora x il tuo aiuto.
ps:con emule tutto a posto.