SCELTA MODELLO MODEM ALICE USATO

• 3 Risposte
  • 4249 Visite

Offline milo21

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
SCELTA MODELLO MODEM ALICE USATO
« il: 24 Febbraio 2012, 16:52 »
Salve a tutti,
devo acquistare un router ma non ne capisco molto.
Per non spendere molto, mi hanno consigliato di acquistare un router alice gate w2+ (modello vela) e modificare il firmware con quello della usrobotics, ma leggendo il    forum ho visto che anche i modelli successivi Alice gate 2 plus wifi e Alice gate 2 plus voip wifi possono essere modificati e in più del primo hanno una porta usb che mi farebbe comodo , quindi mi domandavo se uno dei modelli avesse un hardware migliore degli altri, con una connessione più stabile.
Di questi due ultimi modelli, se ho ben capito, esistono due versioni e che  quella Pirelli è migliore rispetto a quella Dual Face.
Grazie a chiunque possa darmi qualche dritta.

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
Re:SCELTA MODELLO MODEM ALICE USATO
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2012, 17:06 »
Per quello che vuoi fare vanno bene Alice gate 2 plus wifi e Alice gate 2 plus voip wifi ed anche alice gate voip 2 plus wi-fi purchè siano marcati Pirelli.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2012, 22:01 »
il migliore per l'utilizzo che ne devi fare è sicuramente l'AGA con fw usrobotics, ha praticamente lo stesso hardware del vela, ma con la porta usb aggiuntiva

Offline milo21

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2012, 01:56 »
credo che acquisterò l'Aga, ma ho visto che ci sono molti firmware per questo modello, qual'è  quello dell'usrobotics?
grazie per le risposte e complimenti per il forum.