VIDEOSTATION di Fastweb adb quella con la plastica a specchio laterale

  • 6 Risposte
  • 6727 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
salve a tutti........ho fatto una lettura della porta seriale di questo decoder e il boot è così:

Loader A *** v0x00001065 ***
[MAIN_TASK ldr_main.c 4922]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : LDRDAT_getSecurityFlag
() = 0x00000003
[MAIN_TASK ldr_main.c 4926]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : Advanced Security acti
vation WAS PERFORMED
[MAIN_TASK ldr_main.c 4931]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : checking OTP ...
[MAIN_TASK ldr_main.c 4937]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : OTP checked ... OK
[MAIN_TASK ldr_main.c 4943]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : checking SCS ...
[MAIN_TASK ldr_main.c 4951]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : SCS JTAG - OK
[MAIN_TASK ldr_main.c 4958]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : SCS SIGNATURE CHECKING
 - OK
[MAIN_TASK ldr_main.c 4962]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : SCS checked ... OK
[MAIN_TASK ldr_main.c 4972]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : CHECKING OK ... let's
rock!
[MAIN_TASK ldr_main.c 5073] force_result=0x00000000
[MAIN_TASK ldr_main.c 5079] force_result=0x00000000
[MAIN_TASK ldr_main.c 5081] ldr_selfTestCheckBlock='0x00000000

non continua ad avviarsi. ho pensato che li manca un file che ha estenzione .ldr ....com'è possibile recuperarlo o tantomeno installare su un firmware alternativo???? grazie per l'aiuto :)

Offline den65

  • Membro Anziano
  • ***
  • 153
  • Sesso: Maschio
  • la pace che sia fonte di saggezza
salve a tutti........ho fatto una lettura della porta seriale di questo decoder e il boot è così:

Loader A *** v0x00001065 ***
[MAIN_TASK ldr_main.c 4922]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : LDRDAT_getSecurityFlag
() = 0x00000003
[MAIN_TASK ldr_main.c 4926]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : Advanced Security acti
vation WAS PERFORMED
[MAIN_TASK ldr_main.c 4931]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : checking OTP ...
[MAIN_TASK ldr_main.c 4937]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : OTP checked ... OK
[MAIN_TASK ldr_main.c 4943]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : checking SCS ...
[MAIN_TASK ldr_main.c 4951]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : SCS JTAG - OK
[MAIN_TASK ldr_main.c 4958]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : SCS SIGNATURE CHECKING
 - OK
[MAIN_TASK ldr_main.c 4962]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : SCS checked ... OK
[MAIN_TASK ldr_main.c 4972]   >>> ADVANCED SECURITY <<< : CHECKING OK ... let's
rock!
[MAIN_TASK ldr_main.c 5073] force_result=0x00000000
[MAIN_TASK ldr_main.c 5079] force_result=0x00000000
[MAIN_TASK ldr_main.c 5081] ldr_selfTestCheckBlock='0x00000000

non continua ad avviarsi. ho pensato che li manca un file che ha estenzione .ldr ....com'è possibile recuperarlo o tantomeno installare su un firmware alternativo???? grazie per l'aiuto :)

gli spagnoli l'hanno fatto per l'adb 3800tw che dovrebbe avere la stessa board
http://www.filecrop.com/14336819/index.html, guarda qui c'è il firmware. il primo che trovi nella lista
adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio

Offline den65

  • Membro Anziano
  • ***
  • 153
  • Sesso: Maschio
  • la pace che sia fonte di saggezza
ok grazie per l'aiuto :D

se hai visto c'è il forum adslzone, se mastichi un pò di spagnolo si potrebbe cavarne fuori qualcosa. io ho a disposizione 2 di questi aggeggi, uno vergine e uno brikkato.

ciao a presto
adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
ok grazie per l'aiuto :D

se hai visto c'è il forum adslzone, se mastichi un pò di spagnolo si potrebbe cavarne fuori qualcosa. io ho a disposizione 2 di questi aggeggi, uno vergine e uno brikkato.

ciao a presto
non ho capito sul forum di adslzone da dove si caricano i file dato che l'USB è disabilitata a livello software, la porta ethernet non prende gli indirizzi ip da dove effettua il boot completo, da seriale non si può far nulla.....non so come proseguire

Offline den65

  • Membro Anziano
  • ***
  • 153
  • Sesso: Maschio
  • la pace che sia fonte di saggezza
ok grazie per l'aiuto :D

se hai visto c'è il forum adslzone, se mastichi un pò di spagnolo si potrebbe cavarne fuori qualcosa. io ho a disposizione 2 di questi aggeggi, uno vergine e uno brikkato.

ciao a presto
non ho capito sul forum di adslzone da dove si caricano i file dato che l'USB è disabilitata a livello software, la porta ethernet non prende gli indirizzi ip da dove effettua il boot completo, da seriale non si può far nulla.....non so come proseguire
da quel che ho potuto capire, mi sembra chi ha compilato il firmware (el artista) dica di far fare il boot da tasto reset che nel 3800 è davanti, ma che nella videostation è completamente assente. cercherò di andar a recuperare qualche guida sul forum se riesco ed eventualmente ti posterò le info. sicuramente questo è un bel aggeggio riuscir a far qualcosa.
non so di dove sei tu. ma eventualmente visto che io di seriale....niet la video vergine se servisse te la potrei far avere per lo sviluppo. prova a guardare qui http://www.adslzone.net/postt193488.html e qui http://www.aontv.org/wiki/Datei:Aontv_settopbox_platine.jpg è la foto della board 3800 sembra la stessa..
ciao a presto
p.s. se vuoi puoi scrivermi anche in p. m
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2012, 18:54 da den65 »
adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
ok grazie per l'aiuto :D

se hai visto c'è il forum adslzone, se mastichi un pò di spagnolo si potrebbe cavarne fuori qualcosa. io ho a disposizione 2 di questi aggeggi, uno vergine e uno brikkato.

ciao a presto
non ho capito sul forum di adslzone da dove si caricano i file dato che l'USB è disabilitata a livello software, la porta ethernet non prende gli indirizzi ip da dove effettua il boot completo, da seriale non si può far nulla.....non so come proseguire
da quel che ho potuto capire, mi sembra chi ha compilato il firmware (el artista) dica di far fare il boot da tasto reset che nel 3800 è davanti, ma che nella videostation è completamente assente. cercherò di andar a recuperare qualche guida sul forum se riesco ed eventualmente ti posterò le info. sicuramente questo è un bel aggeggio riuscir a far qualcosa.
non so di dove sei tu. ma eventualmente visto che io di seriale....niet la video vergine se servisse te la potrei far avere per lo sviluppo. prova a guardare qui http://www.adslzone.net/postt193488.html e qui http://www.aontv.org/wiki/Datei:Aontv_settopbox_platine.jpg è la foto della board 3800 sembra la stessa..
ciao a presto
p.s. se vuoi puoi scrivermi anche in p. m
si il tasto reset è completamente assente, non sono neanche presenti le piazzole