Collegare 2 Ruoter tramite Wi-Fi. si può??

  • 0 Risposte
  • 3386 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spaces69

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Collegare 2 Ruoter tramite Wi-Fi. si può??
« il: 17 Gennaio 2012, 19:04 »
Salve sono nuovo del forum saluto tutti, siete GRANDI !!!, ho letto molte discussioni ma non sono ancora riuscito a venirne fuori, vi spiego il mio problema:
Ho un router Alice Gate VoIp 2 Plus Wi-Fi della Dial-Face con software "AGIF_1.2.2iph" collegato con l'adsl Telecom, vorrei poterlo collegare tramite Wi-Fi con uno di questi di 2 router (1° Digicom Michelangelo 54C (con funzione WDS) - 2° router Alice Gate 2 Plus Wi-FI sbloccato), per fare in modo di collegarci tramite cavo lan un'altro PC.
In alternativa potrei anche togliere quello della Telecom e utilizzare il Michelangelo e Alice Gate "sbloccato", ma non so come fare.

Grazie.