router d-link 8620 e xbox

  • 0 Risposte
  • 2205 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline el.carlito

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
router d-link 8620 e xbox
« il: 28 Dicembre 2011, 19:40 »
Ciao a tutti.Ho un router D-LINK 2680.Quando gioco a fifa12 tramite live durante la ricerca dell'avversario on line va per caricare e poi cade sempre la linea...Aggiungo un particolare che può essere utile:con pc acceso,se tra una partita e l'altra ricarico la pagina browser di internet non cade la linea,trova l'avversario e posso giocare.E' come se il router si mettesse in standby se non lo "stuzzico"... Secondo voi da cosa può dipendere? qualcuno ha esperienza con questo router?Grazie