Problema hag fastweb argo 55+ ip pubblico

• 1 Risposte
  • 4542 Visite

Offline m4tt3o

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
Problema hag fastweb argo 55+ ip pubblico
« il: 25 Dicembre 2011, 14:13 »
Ciao a tutti, auguri di buon natale!

Ho un problema, ho gia cercato nel forum e su internet ma non trovo niente di valido che soddisfa la mia domanda.

Sono riuscito a farmi cambiare l'hag di fastweb con il nuovo argo 55+ per avere l'ip pubblico. Ho l'ip pubblico, con emule ho id alto, insomma perfetto. Ma ho notato 1 problema, l'indirizzo ip pubblico non cambia? Se devo scaricare quancosa con jdownloader dopo aver scaricato una certa quantità di file dovrei cambiare indirizzo ip per scaricarne altri, ma riavvio l'hag anche dalla configurazione interna e l'ip non cambia. Rimane sempre lo stesso. Prima con il vecchio hag andavo sulla my fast page abilitavo l'ip pubblico a consumo (Avevo 20 ore gratuite al mese) cambiavo ip e continuavo a scaricare. Ora se provo a farlo con questo hag non me lo fa fare, perchè ho gia ip pubblico! Ma come è possibile? Come posso fare? Ho un netgear collegato all'hag di fastweb per gestire al meglio la rete interna, non ho provato a collegare il pc diretto all'hag penso che non cambia nulla tanto l'indirizzo ip esterno è quello. Possibile mettono gli indirizzi ip pubblici ma al riavvio dell'hag non cambiano rimangono quelli?

Offline ramponis

• Esperto
  • 888
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re:Problema hag fastweb argo 55+ ip pubblico
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2011, 09:40 »