Ciao a tutti,
qualche anno fa ho fatto la modifica con backdoor al pirelli vela ( alice gate w2+ ).
Tutto era andato a buon fine, riuscivo a vedere il menu avanzato al seguente indirizzo:
http://192.168.1.1/admin.htmlUN giorno perς cambiai la password di suddetto router, e me la segnai su un foglio.
Ho perso il foglio purtroppo, e non riesco piω a ad accedere al menu avanzato ( il mio obiettivo θ quello di riuscire ad attivare controllo accesso e crittografia wep contemporaneamente, ma purtroppo dal menu normale 192.168.1.1 non si riesce, o tengo uno, o tengo l'altro).
La mia domanda θ?
Esiste un metodo per recuperare la password o resettarla al valore di default "admin"?
Rifacendo la procedura di sblocco tramite backdoor si resetta la password?Esiste un escamotage per evitare tutto questo e riuscire a tenere accesi "controllo accesso " e "crittografia wep" contemporaneamente?
PS: il router θ della telecom quindi vorrei evitare di strappare le etichette per apire il router e sbloccarlo con il metodo del ponticello, onde evitare di perdere la garanzia.
Fatemi sapere.
Grazie mille