aiuto !!!!!! non trovo il router che fa per me !

• 2 Risposte
  • 3231 Visite

Offline klemklem

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
aiuto !!!!!! non trovo il router che fa per me !
« il: 15 Dicembre 2011, 18:53 »
Salve a tutti del forum , chiedo un consiglio a tutti voi per questa ricerca , perche dopo varie sofferenze e vicissitudini con il mio maledetto Hag 226m con firmware modificato ,che continua a viaggiare con i soliti blocchi randomici anche con l'ultimo agg. firmware ho deciso di abbandonarlo a se stesso, mi da troppi problemi di instabilità che , fanno divenire la mia ADSL Alice troppo inaffidabile.
Quindi oramai abituato e, utilizzzando le molte funzioni, che L'hag DRG226m mi permetteva di usare ( per quello che lo avevo usato) vi chiedo se in commercio posso trovare , e quale modello che mi permetta di usare le funzioni di: Amministrazione remota , DDSN , Server di Stampa da USB , server USB per pen drive o HDD , UMTS (3G) Backup Line , che mi sono necessari.
In rete non ho trovato nulla che soddisfa tutti questi requisiti .
Mi rimetto alla sapienza dei più esperti che li hanno già usati.
P.S. dimenticato cosa importante voglio che funzioni 24h su 24h senza bloccarsi mai .
il costo non mi interessa.
Grazie a tutti

Offline natalinux

• VIP
  • 9310
Re:aiuto !!!!!! non trovo il router che fa per me !
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2011, 19:15 »
L'agpf pirelli si avvicina alla tua descrizione molte di quelle funzioni li svolge, e non si blocca.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline klemklem

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Re:aiuto !!!!!! non trovo il router che fa per me !
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2011, 12:36 »
L'agpf pirelli si avvicina alla tua descrizione molte di quelle funzioni li svolge, e non si blocca.
scusa ma, io proprio di quello stavo scrivendo : del DRG A226m pirelli di FTWB con firmware :   
Nuovissimo firmware per DRG A226G openrg-4.5.3.DWV_4.3.2.0063
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11250.0.html
quindi il fatto che non si blocchi , mi sembra strano , tutti hanno lo stesso problema con i blocchi randomici.
Se hai risolto il problema ti sarei grato se ci informassi tutti .
P.s. esiste un firmware più affidabile che non provoca blocchi ?? , magari illuminami ti prego !!!
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2011, 12:39 da klemklem »