ALICEGATE WIFI 2 PLUS DIAL FACE E TELETU

• 2 Risposte
  • 5962 Visite

Offline emanuele252

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
ALICEGATE WIFI 2 PLUS DIAL FACE E TELETU
« il: 12 Novembre 2010, 20:01 »
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo di qua e premetto che non so molto di router.
ho un router alice gate wifi 2 plus marca industrie dialface e l'ho sbloccato seguendo la guida java. poi volevo impostarlo con teletu. ho cercato di impostarlo ma non ci sono riuscito. ho creato una nuova connessione ma non funziona. e poi ho cancellato quella alice credendo che fosse quella a dare problemi! allora come devo comportarmi?cosa posso fare per far funzionare il router con teletu e per impostarlo bene? a me non interessa che funzioni voip e cose varie voglio solo che funzioni la rete e il wireless. grazie infinite in anticipo per chiunque voglia aiutarmi

Offline er-cotenna

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re:ALICEGATE WIFI 2 PLUS DIAL FACE E TELETU
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2011, 13:13 »
ciao a tutti
ho un problema simile con agia e teletu, ho impostato nuova connessione con i parametri(credo giusti) eliminando le connessioni che non servono, mi risultano tutte le connessioni connesse, mi funziona anche il wifi ma su internet non va!!!
aiuti?????
grazie a tutti anticipatamente

@emanuele252-se hai risolto puoi darmi una mano???

Offline GjMan78

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:ALICEGATE WIFI 2 PLUS DIAL FACE E TELETU
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2011, 09:48 »
Ciao a tutti, ho lo stesso problema.

Ho un Alice Gate wifi AGIA (dial face) sbloccato con il trick javascript. Ho riconfigurato la connessione con i miei dati di TeleTu ed in linea teorica tutto funziona: si connette e ricevo indirizzo ip, default gateway e dns ma purtroppo non riesco a navigare.

Sono quasi certo di sbagliare qualcosa nella configurazione del routing.

Qualcuno può cortesemente darmi una mano?

Grazie.

Riccardo.