cofigurare R-3P ADSL Multimedia Gateway con alice....???

  • 1 Risposte
  • 4481 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfabeta

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
salve,
ho il modem in questione versione "4.2.5.AGIA_1.2.0mt" e non riesco a configurarlo con aliceadsl...!!

dal quick setup imposto PPPoE come protocollo, ingresso nome utente "[email protected]", ingresso parola chiave "lamiapassword", VPI 8, VCI 35, LLC. che sono i valori che avevo con un altro router netgear.
la cosa strana č che nel network connection gli stati sono tutti Connesso......!!
effettivamente sembra un po' pių complesso del mio vecchio dg834g......ma sapete per caso consigliarmi una guida/post valido...??
visto che in rete trovo solo le istruzioni per sbloccarlo.....!!!!

grazie mille in anticipo....!!

Offline lucaband02

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:cofigurare R-3P ADSL Multimedia Gateway con alice....???
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2012, 15:22 »
Io mi trovo a dover gestire il tuo stesso problema. Hai avuto qualche suggerimento su una possibile guida in internet.
Grazie